Affitto locale Napoli attrezzato pronto da euro 799
Affitto locale Napoli attrezzato pronto da euro 799. Accedi al processo dinamico di creazione e sviluppo di impresa dell’incubatore. Centro Il Faro facilita lo sviluppo di imprese aiutandole a sopravvivere e a crescere nella fase in cui sono maggiormente vulnerabili, quella di start-up, anche grazie all’assistenza manageriale e consulenziale di un network di professionisti.
Affitto locale Napoli da euro 799
Puoi avviare la tua impresa con zero investimenti, con bassi costi di gestione e spese ridotte grazie alle economie di scala conseguite dall’incubatore nell’acquisto di servizi (che la singola impresa dovrebbe sostenere individualmente). Avrai buone possibilità di successo grazie all’attività di training imprenditoriale e l’inserimento dell’impresa incubata in un network di attori che le consentono di accedere a competenze e risorse necessarie al suo sviluppo (consulenze, tecnologia, capitale umano e per startup innovatove anche finanziario).
Il locale commerciale nelle foto è sito nell’incubatore di impresa alle porte di Napoli, al piano terra, fronte strada, attrezzato e arredato, permette avviare una nuova attività in meno di 24 ore, disponendo subito di tutto il necessario per lavorare subito, compreso servizi base di networking e consulenza di incubazione e accelerazione di impresa.
Affitto Locale Napoli da euro 799
Attrezzature:
- serranda automatica,
- reception,
- scrivanie e poltrone,
- arredi,
- cablaggio, lan, firewall, networking
- connessioni Internet multiwan,
- Wi-Fi,
- sala riunioni da 12 persone da prenotare con almeno 48 ore di anticipo,
- telefoni,
- centralino,
- linee telefoniche,
- fax e fax2mail con inoltro dei fax alla tua email,
- due wc con antibagno,
- aree esterne,
- servizio ricezione e gestione corrispondenza in tua assenza,
- vigilanza notturna e festiva, allarme, videosorveglianza,
- posti auto e parcheggi condominiali.
Ideale per ogni attività anche con deposito e/o logistica, parcheggi e aree esterne condominiali.
Affitto locale Napoli pronto
Puoi avviare immediatamente la tua attività disponendo di tutto il necessario per lavorare. Nel canone di euro 699 sono inclusi telefoni, centralino, numero fax, lan, ricezione posta, manutenzioni, sala riunioni, parcheggio condominiale, vigilanza, allarme.
Affitto locale Napoli
Il contratto flessibile e con durata minima semestrale
L’incubatore di imprese è vigilato e posto in zona ottimamente collegata e facilmente raggiungibile, vicino ai principali svincoli autostradali A1 Roma-Napoli, A16 Napoli-Bari, A3 Napoli-Salerno, Tangenziale di Napoli, Asse Mediano.
Affittasi locale Napoli
A pochi metri fermata autobus di linea EAV, CTP, ANM. A 500 mt. la fermata (SALICE) della EAV Vesuviana.
A 10 minuti d’auto: Aeroporto di Napoli Capodichino. Raggiungibili in un minuto a piedi: ufficio postale, farmacia, ristoranti, banche, bar e hotels.
Nell’area sono presenti centri commerciali (Centro Meridiana) e numerose aziende settore informatica (Focelda, Cdc Computer Discount, Esprinet, etc.).
Keywords: Affitto locale Napoli attrezzato pronto da euro 799, affitto locale Napoli, affittasi locale Napoli, locazione locale Napoli, affitto locale Napoli, affitto locale attrezzato, affitto locale arredato, affitto spazio incubatore, locazione spazio flessibile, affitto locale Napoli.
Links: aieko.com, affittoufficio.eu, affittonapoli.info, box24.it, box24.it/wp, centroilfaro.com, centroufficinapoli.it, centroufficinapoli.com, coworking.company, il-faro.com, incubatorestartup.com, italycenter.it, segretariaonline.net, servicedoffices.it, studioamodio.net, uffici-arredati.net