Acceleratori e incubatori: dove andare per far nascere un’impresa

Acceleratori e incubatori; dove andare per far nascere un’impresa. Centro Il Faro, come altre strutture, sostiene i primi sforzi delle startup e le accompagna nel loro sviluppo fornendo servizi e spazi utili a far nascere e crescere un business efficace.

Nel sito EconomyUp trovi tutte le notizie (siti, indirizzi, mail) dei principali acceleratori e incubatori italiani, tra i quali Centro Il Faro.

Acceleratori e incubatori dove andare per far nascere un'impresa

Acceleratori e incubatori dove andare per far nascere un’impresa

Per contrastare il tasso di mortalità delle startup Centro Il Faro è in grado di sostenere gli sforzi iniziali di un’impresa innovativa e accompagnarla dalla nascita allo sviluppo, fornendo servizi e spazi utili a sviluppare un business competitivo. Il network di professionisti e imprese che formano il team del Centro Il Faro mette a disposizione le proprie competenze utili a supportare nuove iniziative, sia di startup sia di imprese esistenti .

Tra i dati emersi dalla ricerca “The Italian Startup Ecosystem: Who’s Who” promossa  da Italia Startup e condotta dagli Osservatori del Politecnico di Milano, EconomyUp ha selezionato Centro Il Faro tra le migliori realtà dove far prendere vita una startup.

Keywords: Acceleratori e incubatori; dove andare per far nascere un’impresa