Conto corrente bancario aziendale zero spese

Conto corrente bancario aziendale zero spese

Conto corrente bancario aziendale zero spese
Esistono conti per aziende a zero spese. Diversi conti correnti on line per aziende sono in grado di azzerare tutti i costi sia quelli fissi, sia quelli variabili. Non è strano che un conto corrente online per aziende sia gratis; un po’ tutti i conti su internet sono infatti proposti senza alcun costo per il correntista.
In alcuni casi la gratuità è limitata alle sole voci di spese fisse, mentre in altri casi è completa e riguarda sia le spese fisse sia quelle variabili.

Conto corrente bancario aziendale zero spese

Conto corrente bancario aziendale zero spese

Come trovare il migliore conto corrente per aziende? I conti correnti online sono anche i più facili da mettere a confronto visto che su internet esistono dei comparatori specializzati proprio nell’aiutare l’utente ad effettuare in maniera semplice, automatica e veloce tali comparazioni.
Oggigiorno l’offerta si è fatta ancora più ampia e le tipologie di conti per le aziende sono svariate. In quest’ottica ad esempio sono nati i conti per le piccole imprese, piuttosto che quelle per i commercianti, i professionisti, le associazioni ed i condomini.
Ognuna di queste realtà ha un bisogno di base comune che è quello di poter gestire i propri flussi finanziari in entrata ed in uscita; ma ogni singola realtà ha bisogno di farlo in maniera diversa e soprattutto trovando un bilanciamento diverso tra la quantità e la qualità dei servizi espressi dal conto corrente, ed il suo costo.
Occorre confrontare diverse proposte di conto aziendale, e tenere in conto non solo l’aspetto relativo al prezzo ma anche quello legato al servizio proposto.

OFFERTA Conto corrente bancario aziendale zero spese

Centro Il Faro, quale incubatore di imprese, offre a tutte le aziende incubate l’opportunità di attivare rapidamente una delle migliori soluzioni sul mercato. Dopo aver confrontato diverse decine di conti correnti aziendali Centro Il Faro suggerisce di attivare un conto corrente online con una primaria Banca, con costi e i servizi molto competitivi:

  • SPESE APERTURA CC GRATIS
  • CANONE ANNUO GRATIS
  • COSTO REGISTRAZIONE OGNI OPERAZIONE NON INCLUSA NEL CANONE (SI AGGIUNGE AL COSTO DELL’OPERAZIONE) gratuite 50 operazioni a trimestre. Calcolate trimestralmente sulle seguenti operazioni: bonifici Italia in uscita, bonifici transfrontalieri fino a 50.000 euro, bonifici SEPA, Mav, Rav, F24, I24, Rid, Utenze, addebito assegni, rinegoziazione assegni, addebiti SEPA Direct Debit, pagamenti Ri.Ba. ed altre eventuali operazioni riferite a servizi tempo per tempo attivati dalla banca. Euro 2,95
  • Estratto conto on line GRATIS – a domicilio 1,95
  • Commissioni bonifico per versamento contante/assegni allo sportello – 12 operazioni gratis
  • Commissioni versamento contante/assegni ad ATM abilitati GRATIS
  • Servizio di Info SMS (informazioni su richiesta) Servizio di Alert SMS (alert automatici) – Attivazione gratuita. Il costo degli SMS inviati e ricevuti è determinato dalle tariffe applicate dall’operatore telefonico.
  • Costo prelievo contante (fino a 25.000 euro) / ritiro assegno circolare – Euro 2,95
  • Mav e Rav – GRATIS
  • Bollettino postale 1,55 euro (più il rimborso della commissione di accettazione bollettini pro tempore vigente)
  • Modifica del profilo del debitore – 1,95 euro per ogni modifica
  • Bonifici denominati in una delle monete nazionali dei paesi UE/EEA, diverse dall’euro, di qualunque importo (servizio disponibile solo tramite call center o Personal Financial Adviser) 19,95 euro
  • Spese invio libretto assegni – 1,95 EURO
  • Addebito Delega F24 E RICARICA TELEFONICA – GRATIS
  • Imposta di bollo – come da normativa tempo per tempo vigente.

Grazie alla convenzione è possibile avere una consulenza personalizzata e un personal financial advisor che conosce le esigenze aziendali sia di imprese in fase di start-up, sia di imprese consolidate.

Contattate Centro Il Faro via email info@il-faro.com oppure tel. 08118918201, chiedendo informazione sull’apertura di un conto corrente bancario aziendale, provvederemo immediatamente a mettervi in contatto con il vostro personal financial advisor.

Conto corrente bancario aziendale zero spese

Conto corrente bancario aziendale zero spese

Keyword: Conto corrente bancario aziendale zero spese