DIGITALmeet festival digitale

DIGITALmeet festival digitale

DIGITALmeet festival digitale

A richiesta di Talent Garden Padova, www.talentgarden.org, informiamo che quest’anno DIGITALmeet – festival digitale promosso da Talent Garden e Fondazione Comunica​ – ha lanciato DIGITALmeet Award http://digitalmeet.it/digitalmeet-award/
L’obiettivo di DIGITALmeet Award è quello di valorizzare i migliori progetti di innovazione in ambito business, istituzionale, associativo, etc.
Aperte le iscrizioni alla prima edizione di DIGITALmeet Award, la prima edizione del premio dedicato all’innovazione, promosso da Talent Garden Padova e Fondazione Comunica.
In palio un’esperienza di innovazione a Barcellona, con visita a TAG Barcellona​ e ad altri hub innovativi​, incontri di business matching e con startup..I vincitori saranno inoltre premiati nel corso di un importante evento durante DIGITALmeet 2017 alla presenza di imprenditori, professionisti e addetti ai lavori.

Partecipare è semplice: vai alla pagina http://digitalmeet.it/digitalmeet-award/ scegli la tua categoria (Scopri, Usa, Crea, Sogna), la classe tecnologica e il settore, carica il tuo progetto ed è fatta!
In palio un’esperienza di innovazione a Barcellona, con visita a TAG Barcellona, ad altri hub innovativi, possibilità di incontrare imprese, realtà dell’innovazione, start up.​.
Diffondiamo la comunicazione tra i nostri contatti come richiestoci da Talent Garden Padova.
Vuoi iscriverti ora e caricare il tuo progetto in un secondo momento?

Hai tempo fino all’11 ottobre 2017!

DIGITALmeet festival digitale

DIGITALmeet festival digitale

DIGITALMEET AWARD

Per festeggiare il traguardo dei cinque anni, DIGITALmeet ha organizzato DIGITALmeet Award: un premio dedicato a tutti gli innovatori del digitale.

L’obiettivo di questo Premio è quello di individuare e valorizzare i migliori progetti di innovazione che contribuiscono a:

  • sostenere nuove idee e soluzioni per la realizzazione di progetti di innovazione digitale (in ambito business, istituzionale, associativo, etc.)
  • diffondere e promuovere l’innovazione portata dal mondo digitale
  • sostenere le migliori best-practices nelle attività di digitalizzazione

Scelta la categoria ispiratrice tra le quattro indicate, il progetto dovrà specificare classe tecnologica e settore di riferimento tra quelli indicati:

CLASSE TECNOLOGICA
IoT
Digital technology platform
Intelligent apps
Virtual reality
Augmented reality
Cloud computing
Artificial Intelligence
Advanced Machine Learning
Altro

SETTORE
Marketing e comunicazione
Telecomunicazioni
Design
Entertainment
Formazione
Manifatturiero
Sanità
No profit/sociale
Fashion e retail
Servizi di pubblico interesse
Viaggi e trasporti
Altro

Deadline: 11 ottobre 2017
Info: http://digitalmeet.it/digitalmeet-award/
Segreteria organizzativa di DIGITALmeet ​digitalmeet@digitalmeet.it – Tel. 049 774724

Keywords: DIGITALmeet festival digitale, nuove idee, soluzioni, progetti innovazione digitale, innovazione digitale, best-practices, digitalizzazione