Italy Hong Kong Innovation Road 2018

Italy Hong Kong Innovation Road 2018

Italy Hong Kong Innovation Road 2018

Il coordinatore ci fornisce degli aggiornamenti in merito all’ organizzazione dell’ Italy – Hong kong Innovation Road, www.hkinnovationroad.com, un’azione di Sistema finalizzata a mettere in contatto le Aziende Italiane, StartUp e Imprese consolidate, con Investitori e gruppi Industriali di Hong Kong e della Cina nei settori Smart City/ Ict/ GreenTech/ Biotech/ Life Sciences.

Italy Hong Kong Innovation Road 2018

Italy Hong Kong Innovation Road 2018

L’iniziativa è promossa da Deloitte , PhilipMorris , StudiGianni/Origoni/Grippo/Cappeli&Partners, HK Science and Technology Park, HK Trade and Development Council, con la Collaborazione del Ministero degli Affari Esteri. GreenHillAdvisory ne cura l’organizzazione globale.

L’Azione di Sistema, prevista il 16/18 Gennaio ad Hong Kong, si compone di Workshop Promozionali, Pitch Session, Incontri b2b e momenti di Networking, presso l’ HK Science and Technology Park (che raccoglie oltre 600 aziende) e l’Asian Financial Forum (che riunisce ogni anno i principali investitori asiatici).

Sul sito www.hkinnovationroad.com e’ già disponibile una Lista prima di aziende di Hong Kong interessate ad incontrare le Imprese Italiane.

Per partecipare alla Missione occorre compilare l’ Application Form ed inviarlo all’indirizzo indicato nel modulo.

Sono previste due presentazioni ufficiali: Giovedì 16 Novembre alle ore 14.30 a Milano e Giovedì 23 Novembre alle ore 12.00 a Roma. (RSVP a info@hkinnovationroad.com ).

Come richiesto dal coordinatore diamo notizia dell’iniziativa notizia alle Aziende della nostra rete.

Italy-Hong Kong Innovation Road 2018 è un’Azione di Sistema finalizzata a mettere in contatto le Aziende Italiane con Investitori e grandi Aziende di Hong Kong e della Cina. I settori industriali coinvolti sono due: Smart City/Ict e Biotech/Life Sciences.

L’Azione di Sistema, prevista il 17/19 Gennaio ad Hong Kong, si compone di Workshop Promozionali, Incontri b2b e momenti di Networking, presso l’ HK Science and Technology Park e l’Asian Financial Forum, che si svolgerà ad HK nelle medesime date.

Hong Kong è la principale piazza asiatica per le tecnologie nei settori Biotech e Smart city, l’Azione di Sistema offre dunque una grande opportunità per avviare partnership industriali, commerciali e finanziarie ai massimi livelli.

Ogni ulteriore informazione è disponibile sul sito http://www.hkinnovationroad.com .

Le adesioni devono pervenire entro il 7 Dicembre.

Keywords: Italy Hong Kong Innovation Road 2018, Science Park, Technology Park, Workshop, meeting, b2b, Networking, Science and Technology Park.

Links: affittonapoli.infoaffittoufficio.euandreaamodio.comcentroufficinapoli.comcentroufficinapoli.it –  coworking.companyil-faro.comincubatorestartup.comitalycenter.itretecaf.comsegretariaonline.netservicedoffices.itstudioamodio.netuffici-arredati.netufficiarredati24.comufficiarredati24.it – links.