PNI 2020

PNI 2020

PNI 2020 presenta i migliori progetti innovativi Research-Based

PNI 2020

PNI 2020

PNI – Premio Nazionale per l’Innovazione è tra le competizioni per startup Research-Based più importanti d’Italia, in cui si sfidano i 65 progetti innovativi che hanno superato la selezione delle Start Cup, business plan competition regionali collegate alle Università italiane e agli Enti di Ricerca Pubblici associati a PNICube.

Quest’anno PNI mira in particolare a favorire lo sviluppo della cultura imprenditoriale in ambito accademico, affiancando le Università nella loro azione di trasferimento tecnologico e di ponte tra ricerca e mondo aziendale.

La diciottesima edizione di PNI è organizzata dall’Università di Bologna e da Almacube, incubatore di Ateneo e di Confindustria Emilia Area Centro.

Si svolgerà online sulla piattaforma Ibrida lunedì 30 novembre e venerdì 4 dicembre, in due giornate ricche di opportunità per protagonisti e appassionati del mondo startup, innovazione e ricerca.

Partecipare è semplicissimo!

Registrati su Eventbrite entro il 27 novembre alle 12:00.

Prenota il tuo biglietto
🚀Cosa puoi fare durante PNI 2020?
→ Ascolta i pitch delle 65 startup finaliste, tra le più promettenti del panorama nazionale;
→ Assisti agli interventi di speaker esperti del mondo dell’innovazione;
→ Assisti alla premiazione del vincitore assoluto e delle 4 startup vincitrici per le categorie Life Sciences, ICT, CleanTech & Energy e Industrial;
→ Fai networking con i partecipanti dell’evento;
→ Scopri i partner e gli sponsor di PNI 2020 nell’Area Expo;
→ Sei un’azienda? Da quest’anno puoi prendere parte al Business Match e incontrare virtualmente le startup in momenti riservati.

Partecipa a PNI 2020, la business plan competition più importante d’Italia, online in 2 giornate: 30 novembre e 4 dicembre.
Informazioni sull’evento

COS’È PNI 2020?

PNI – Premio Nazionale per l’Innovazione è una business plan competition.

PNI 2020 avrà luogo per la prima volta online in due giornate: lunedì 30 novembre (ore 10:00/17:30) e venerdì 4 dicembre (ore 09:30/13:30).

COME PARTECIPARE?

L’evento si svolgerà sulla piattaforma Ibrida.io.

▶︎ Per partecipare occorre registrarsi su Eventbrite e in seguito creare un profilo personale su Ibrida. La registrazione è unica e valida per entrambe le giornate.

Segui questi semplici passaggi:

→ Registrati a questo evento;

→ Riceverai una mail con le istruzioni per accedere alla piattaforma ibrida.io, su cui si svolgerà l’evento;

→ Accedi a Ibrida.io e personalizza il tuo profilo. Aggiungi una foto per renderti riconoscibile e partecipa alla business plan competition più importante d’Italia;

→ Save the date: lunedì 30 novembre e venerdì 4 dicembre a PNI2020!

Le credenziali di accesso saranno valide per entrambe le giornate.

La diciottesima edizione di PNI è organizzata dall’Alma Mater Studiorum – Università di Bologna e da Almacube, incubatore di Ateneo e di Confindustria Emilia Area Centro.