Startup Lab con fibra 100 mega e posti auto

Startup Lab con fibra 100 mega e posti auto

Startup Lab con fibra 100 mega e posti auto da € 200,00 mensili: laboratorio con agibilità, arredato e attrezzato, in acceleratore di imprese che supporta lo sviluppo delle startup, contratto con durata personalizzata e flessibile. Laboratorio in complesso chiuso, con aree esterne, videosorveglianza, allarmi e vigilanza notturna e festiva, arredi personalizzabili secondo esigenze: scrivanie, cassettiere, librerie, poltrone, divani, sedie per visitatori, cestini, attaccapanni, quadri, tende, plafoniere a soffitto, etc.. Collegamento immediato dei pc in rete con cablaggio strutturato e wi-fi. Connessioni internet fibra 100 mega, accesso a stampanti multifunzione laser; riscaldamento e climatizzatore autonomo.

Startup Lab Napoli

Startup Lab Napoli

Disponibilità professionisti, esperti, manager, imprenditori che dedicano del tempo a consigliare le startup sulle loro azioni strategiche e tattiche (mentor). Canone low cost: per ridurre la velocità con la quale la startup spende le risorse finanziarie rese disponibili dai finanziamenti, e per aumentare il tempo che ha a disposizione per rendere il suo progetto sostenibile sul mercato (burn rate). Possibilità di collaborare con altre aziende, secondo il modello open innovation. Facile cambiare strategia (pivot) modificando dimensioni e caratteristiche degli spazi impegnati e dei servizi.

Il laboratorio dispone di una sala riunioni per 16 persone oltre relatore ed è assistito da una reception con risposta citofonica e accoglienza clienti, centralino telefonico con numeri diretti, fax con inoltro alla email, ricevimento posta, videosorveglianza, pulizia spazi comuni, manutenzioni, targhetta all’esterno, all’ingresso e sul citofono.

Altri spazi sono comuni a tutti ai laboratori ell’incubatore di imprese: zona attesa free wifi ospiti e area coffee break; sala riunioni arredata e accessoriata, parcheggi gratuiti interni ed esterni.

L’incubatore di imprese è inserito nel territorio della città metropolitana di Napoli che, con una popolazione di oltre tre milioni di persone, è la terza città metropolitana italiana per numero di abitanti, mentre è prima per densità abitativa.
Il territorio della città metropolitana di Napoli occupa appena l’8,6% della superficie campana (13.590 km²) e in essi è concentrata più della metà dell’intera popolazione regionale: pertanto è un’area densamente popolata e di dimensioni molto ridotte. La città metropolitana di Napoli è ultima per estensione tra le 14 città metropolitane: la sua superficie, 1.171 km² isole incluse, infatti è più piccola della superficie del solo comune di Roma (1.287 km²), tanto è vero che la distanza tra Napoli e Caserta è pari al diametro del grande raccordo anulare romano (23 km).
Centro Il Faro è localizzato in zona facilmente raggiungibile dal Centro Direzionale di Napoli, dalle autostrade, Tangenziale e con mezzi pubblici: a pochi metri dalla stazione Vesuviana e pochi minuti dall’aeroporto di Napoli Capodichino. Per gradevoli pause pranzo, puoi raggiungere a piedi bar, ristoranti, tavole calde; hotels per ospitare visitatori; banche, ufficio postale, farmacia. Semplicità di parcheggio nelle aree condominiali e nei prospicienti parcheggi pubblici gratuiti.

Keyword: Startup Lab con fibra 100 mega e posti auto, affitto ufficio Napoli, affitto locale Napoli